Programmato il nuovo viaggio studio a Vienna in Austria.
Vienna a capitale austriaca, un'elegante metropoli affacciata sul Danubio, famosa per il suo glorioso passato imperiale asburgico, evidente nei suoi maestosi palazzi la maestosa Ringstrasse e il centro storico UNESCO. È un modello di sostenibilità grazie all'abbondanza di spazi verdi, una mobilità pubblica efficiente che riduce l'uso dell'auto, progetti urbani innovativi come il quartiere Seestadt Aspern.
La partecipazione è riservata ai Soci A.E.S. Veneto con delle scontistiche in base agli anni di iscrizione.
Sconti per i vecchi soci del CCNETWORK PDROVE ma anche per i nuovi soci di AES VENETO.
Partenza con corriera da Padova in direzione di Vienna, in mattinata del 16 aprile 2026 e rientro, la serata del 18 aprile 2026, (vedi programma, da scaricare sotto, sviluppato in collaborazione con la Rubius Viaggi).
QUOTA DI ISCRIZIONE
Euro 620,00* con minimo 20 partecipanti e massimo 30 (vedi meglio il programma).
*Rimangono a carico del partecipante quanto non espressamente indicato nel volantino da scaricare sotto.
Priorità di ricevimento delle iscrizioni:
- Anzianità di iscrizione all’associazione;
- Collaboratori o familiari dei soci più anziani;
- Data versamento acconto della quota di iscrizione.
SCONTISTICA:
Sconti sulla quota di partecipazione.
-10% per i neo iscritti 2026 ad AES VENETO (anche iscritti nel corso dell’anno attuale);
-20% per i soci che sono stati iscritti da almeno 2 anni ad AES VENETO;
-30% per i soci che sono stati iscritti per almeno 5 anni (al CasaClima Network PDROVE e si iscrivono o sono iscritti al AES VENETO);
-40% per i soci che sono stati iscritti per almeno 10 anni (al CasaClima Network PDROVE e si iscrivono o sono iscritti al AES VENETO).
PRE-ISCRIZIONI ENTRO 20-01-2026
Per procedere all’ISCRIZIONE UTILIZZARE IL MODULO DA SCARICARE SOTTO (e pagare l’acconto secondo le modalità indicate). Successivamente alla conferma dell’attivazione del viaggio, vi verrà inviata una mail con l’indicazione dell’importo da pagare a saldo con il relativo sconto applicato. Nel caso in cui sia superato il numero massimo di iscrizioni, vi verrà restituito il solo importo dell’acconto.
E’ necessario iscriversi prima ad AES VENETO, per usufruire dello sconto e partecipare al viaggio.
Per il socio PERSONA FISICA sarà possibile iscriversi per un massimo di 3 persone (il socio oltre a 2 famigliari che avranno lo sconto del socio con il maggio sconto). Sarà comunque necessario che i familiari siano iscritti ad AES VENETO come socio individuale.
Oltre a tale numero sarà necessaria l’iscrizione come socio individuale. Per i minori sarà comunque possibile iscriversi come soci studenti.
Per i soci GIURIDICI sarà possibile iscriversi per un massimo di 2 persone. Oltre a tale numero sarà necessaria l’iscrizione come socio individuale.